Il numero di alessio...ma...risp

« Older   Newer »
  Share  
Carmen Alessiana
view post Posted on 17/6/2010, 10:07




Alessio si u' chiu' frisck'!!!<3<3<3 ti amoooo da murìììììì <3<3 si a vita mij <3<3 Alessiana a vitaaaaa
 
Top
jessicamora
icon12  view post Posted on 25/6/2010, 16:31




amore 6 una favolaaaaaaaaaaaaaa

CITAZIONE (domenica @ 25/10/2009, 14:39)
alessiooooooooooooooooooooooooo si troppppppppppppp bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

hai xfettamente ragione farei di ttt x incontrarlo!
 
Top
jessicamora
view post Posted on 26/6/2010, 11:26




:: voglio ale::: MA XKE CHIAMANDO AL SUO NUM MI DICE INESISTENTE?RISP X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
jè_92_
view post Posted on 14/1/2011, 23:30




vorrei anke io il numero di alessio x contattarlo x una serata qll numero ke uno a dato è scorretto! grz
 
Top
Shinigami_Sama
view post Posted on 30/8/2011, 00:48




Il vostro Alessio del cazzo mi ha rotto i coglioni. E' un cesso, rincoglionito, truzzo e deficiente che pensa solo a prendere cazzi in culo alla velocità pari a due volte le raffiche di un minigun, di un M60 e un M249 minimi sovrapposte.

Il giorno che lo vedo passerò ore a passargli sopra con una mietitrebbia.

Ha la capacità cranica di un cricieto al quale è stato frullato il cervello in un minipimer, è così intelligente da pensare che Platinette sia un essere umano e che tua madre non sia una troia.

E' così rincoglionito che se gli chiedi il suo colore preferito ti risponde "15".

E' così ignorante che pensa che tu, membro di questo forum appartenente a delirati psicolabili, pedofili, psicodepressi, abbia dentro la tua piccola scatola cranica una sottomolecola appartentenente vagamente all'ordine dei neuroni e non ha capito che l'unica cellula celebrale che vi rimane è stata fossilizzata e non è possibile datare la sua morte nemmeno con l'analisi del Carbonio.
 
Top
™ßimba.95™
view post Posted on 5/9/2011, 12:23




ma ke operatore ha?!<3 STavo cercando ankio il suo numero...
 
Top
fedeale
view post Posted on 19/11/2011, 13:22




Mi dai il tuo numero di telefono voglio conoserti <3
 
Top
luigisicilia
view post Posted on 17/8/2012, 12:57




sono un fans di alessio cerco disperatamente il numero di telefono,qualcuno e cosi gentile di passarmelo grazie :-)

ALESSIO SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CONTINUA COSI :)
 
Top
Alessandra22
view post Posted on 5/3/2014, 18:07




raga ki vuole il numero di Alessio ve lo do subito 3289007575
 
Top
CICILIA
icon12  view post Posted on 14/3/2014, 16:53




MA HA UNA VOCE SPLENDIDA DOLCISSIMA T.V.B. SEI IL MIO PREFERITO :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ALESSIO SEI FORTISSIMO E SEI ANCHE MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HTML
[QUOTE] :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: [/QUOTE]
T .V.B
 
Top
ROSA10
view post Posted on 14/3/2014, 16:58




MA HA UNA VOCE SPLENDIDA DOLCISSIMA T.V.B. SEI IL MIO PREFERITO :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :: voglio ale::: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ale com si belllllllllllllllllllllllllllllllll si frisccccccccccccccccccccccccccc :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
tanya a bambulell <3
view post Posted on 29/5/2015, 17:07




maoooooooooo me beeeellll e pop a vita miiiiiiiijjjjjjjj <3 <3 <3 :Q______
mo chiavass adda muri papa

CITAZIONE (tanya a bambulell <3 @ 29/5/2015, 18:06) 
maoooooooooo me beeeellll e pop a vita miiiiiiiijjjjjjjj <3 <3 <3 :Q______
mo chiavass adda muri papa

::piango:: ::piango::
 
Top
Romina Pieri
view post Posted on 9/1/2016, 02:44





Alessio e mio

[CODE][/CODE]I love you alessio
 
Top
27 replies since 17/1/2007, 14:54   2093 views
  Share